NICOLO’ & CRISTIANA

Nicolò e Cristiana. Da dove iniziare? Vediamo un po’… diciamo subito che abbiamo davvero molte cose in comune con Nik e Cri, dall’adorare il sushi agli action sports, la natura ma in particolare amiamo la montagna e la neve. Ed eccoci quindi a decidere fin da subito dove fare il prewedding… ormai l’inverno è alle spalle ma c’è una valle a noi cara… la Val Varaita.

E così a maggio ci siam ritrovati tra la nebbia ed il freddo a percorrere i tornanti del “Giro d’Italia” fino al Colle dell’Agnello… non nevicava ma nonostante i 5 gradi ci siam davvero divertiti tra i muraglioni di neve e le nuvole che correvano veloci.

Amanti del Bianco e Nero, come noi, ci siam trovati a realizzare una serie incredibile di scatti “montani” e poi saluzzesi sicuramente d’impatto e diversi dal solito tanto che Nik e Cri han scelto un album interamente Black & White molto emozionante, elegante e senza dubbio “chic”.

Che altro dire se non: Bella Storia!

Ci sono legami che nascono anche grazie al matrimonio, perché quando metti tutto te stesso nel lavoro che fai questo ti permette di creare meravigliose storie, trovare amicizie che possono durare a lungo. Ancora AUGURONISSIMI Ragazzi!

S+R