CINZIA & STEFANO

Un matrimonio davvero unico fin dal primo giorno che ci siamo incontrati. Le loro richieste sono state subito molto belle ed “allettanti”. Il loro è un amore che dura fin dal liceo e fin dai primi scatti lo abbiam capito perché in ogni istante Cinzia e Stefano “trasudano” letteralmente passione e amore… che meraviglia!!!!
PreWedding eccezionale tra le langhe, alla “ricerca” di un po’ di vintage, quel fascino retrò della sua vespa restaurata interamente da Stefano e quell’eleganza romantica di Cinzia, un mix meraviglioso reso ancor più perfetto se a far sfondo ci sono i nostri splendidi vigneti “langhet”.

I giorni scorrono velocemente fino al matrimonio… chi li conosce non se ne può innamorare al primo istante per la loro semplicità, per il loro romanticismo e per la loro bellezza.

Potrebbero, a mio parere, essere l’icona dell’amore puro e vero. Che bellezza!

Tra le vecchie mura di Saluzzo si lasciano andare in tanta dolcezza… Belli da fotografare e belli da vedere come il divertimento che hanno regalato al MonVej, la ciliegina sulla torta della giornata.  Siete fantastici e ci avete regalato una giornata indimenticabile!

Semplicemente Grazie e Auguroni!

S+R