ALE & KUKA

Eccoci qui a parlare di Alessandra e Gianluca o meglio, di Alessandra e Kuka.

Cosa dire di loro se non definirli Amici. Eh già… perché molte volte grazie ai matrimoni nascono amicizie davvero belle e con loro si è instaurato davvero un bel legame fin dal prewedding che ha regalato grandissime emozioni e quante risate!!!

Come si fa a non divertirsi quando all’improvviso nel prewedding ti appare un panda? Incredibile ma vero. Un panda protagonista in provincia di Cuneo di un prewedding. LOL!

Giornata davvero super come il loro matrimonio, non ci si ricorda un solo istante dove non sia scappata una risata, un sorriso, un abbraccio. Sentirsi come ci si conocesse da anni. Meraviglioso. Ale e Kuka sono due sposi fantastici, romantici ma al tempo stesso “pazzi”. Abbiam girato in lungo e in largo durante le foto quasi “perseguitati” dai contadini a tratti, giocando a “guardie e ladri” con i temporali mentre tra i monti splendeva il sole.

A distanza di qualche mese si può dire senza alcun problema… ma che figata di matrimonio è stato!  La giornata si è conclusa poi a Villa La Storta con l’intrattenimento dei ragazzi di EsoEs e di altri due pazzi scatenati i “Due di Picche DjSet” che hanno infuocato l’atmosfera fin da subito.

Grasssssssieeeee davvero Ale & Kuka… augurarvi il meglio è davvero poco!

#Congrats #SieteFantastici #WeddingandRisate

S+R